LA CANOTTIERI MONDELLO OSPITE IN RAI

La associazione sportiva Canottieri Mondello è stata ospite oggi, lunedì 27 marzo 2023 di “Buongiorno regione” in onda ogni mattina su Rai3.

Il presidente Carlo Landolina ha presentato il coastal rowing (canottaggio costiero), disciplina sportiva in costante evoluzione, probabilmente a breve anche olimpica.

Il dirigente e allenatore Marco Costa ha presentato l’imminente tappa nazionale di Beach sprint “Trofeo Lido Filippi 2023″, di cui la RAI è media partner. La gara si svolgerà il 29 e 30 aprile nelle acque di Mondello e per l’occasione sarà presente a Mondello il presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale.

L’atleta e allenatrice Elena Joana Armeli ha presentato i progetti speciali promossi dalla Federazione Canottaggio “Sport Terapia Integrata” e “Remare in libertà“.

Mondello e la Sicilia saranno ancora protagonisti per l’iniziativa turistica promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio che ha assegnato alla Canottieri Mondello l’organizzazione di “GIROVOGANDO 2024”. Un viaggio a remi lungo 7 giorni da Mondello fino a Marsala alla scoperta di meraviglie come la riserva naturale dello zingaro ma anche l’isola di Favignana.

Guarda il servizio andato in onda su RAI 3 – “Buongiorno Regione” (clicca qui)

______________________

Maggiori informazioni su:
Gara nazionale beach sprint “Trofeo Lido Filippi” 29/30 aprile (clicca qui)
Progetto “Sport Terapia Integrata” (clicca qui)
Progetto “Remare in libertà” (clicca qui)
Girovogando 2024 (clicca qui)

Potrebbero interessarti anche...