ELENA ARMELI IN AZZURRO PER I CAMPIONATI EUROPEI DI COASTAL ROWING

E’ la spiaggia di La Seyne-Sur-Mer (Francia) ad ospitare i Campionati Europei di Beach Sprint e Coastal Rowing. La Nazionale Italiana, per l’importante appuntamento remiero, ha selezionato 6 equipaggi nel Beach Sprint e 14 e nel Coastal Endurance.

Elena Joana Armeli, atleta e allenatrice della Canottieri Mondello, vestirà la maglia azzurra nel Coastal Rowing Endurance nella specialità del singolo femminile e del doppio mix in coppia con l’atleta Simone Martini.

Un appuntamento Internazionale importante che anticipa il Campionato del Mondo che si svolgerà a fine settembre a Barletta (Italia). Elena Armeli, dopo il titolo italiano conquistato a Salerno lo scorso week end nel singolo femminile senior, cercherà di ben figurare anche a questi Campionati Europei.

Questa mattina si sono svolte le batterie eliminatorie proprio del singolo femminile. I primi 9 equipaggi accedono alla finale A, gli altri in finale B. In gara le due atlete azzurre, Elena Armeli ed Alice Ramella, concludono le eliminatorie nel gruppo di testa conquistando l’accesso alla finalissima che si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 17.00.

La finale A del doppio mix con Elena Armeli e Simone Martini è in programma per domani, sabato 2 settembre, alle ore 10.40.

Sarà possibile seguire in diretta le gare cliccando sul seguente link: (clicca qui)

 

Potrebbero interessarti anche...