OPEN DAY CANOTTIERI MONDELLO, UNO SPORT PER TUTTI!

Sei pronto per un’avventura che unisce sport, benessere?

La Canottieri Mondello ti invita al suo Open Day, domenica 28 gennaio 2024 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso l’antico stabilimento balneare (ex charleston) a Mondello. Un evento dedicato a tutti per scoprire il mondo affascinante del canottaggio, un’opportunità di benessere fisico e sociale indipendentemente dall’età (dai più giovani agli over 60) o dalle condizioni fisiche.

Cosa troverai all’Open Day:

  • Esperienza Pratica: Metti alla prova la tua forza e la tua resistenza con sessioni pratiche di canottaggio guidate dai nostri istruttori esperti.
  • Inclusività per Tutti: Scopri i progetti di canottaggio sociale dedicati a coloro che affrontano patologie o che appartengono alla categoria over 60. Il canottaggio è un’attività adattabile e benefica per tutti.
  • Benessere e Socialità: Unisciti a noi per promuovere uno stile di vita attivo e sano. Il canottaggio non è solo uno sport, ma una comunità che accoglie tutti con il sorriso.

Perché partecipare:

  • Scopri nuove passioni: Il canottaggio è un’esperienza coinvolgente e gratificante.
  • Fai parte di una comunità: Trova nuovi amici con interessi simili e crea legami speciali all’interno della Canottieri Mondello.
  • Inclusività: Abbiamo progetti dedicati a chiunque desideri sperimentare il canottaggio, indipendentemente dalle circostanze.

Non importa se sei un principiante o hai già esperienza, l’Open Day è aperto a tutti. Porta la tua voglia di divertirti, fare nuove amicizie e scoprire il canottaggio in un ambiente accogliente e stimolante. Per ulteriori informazioni e prenotazioni puoi inviarci una mail a canottierimondello@gmail.com o contattarci al n° 3288924915 .

Ti aspettiamo domenica 28 gennaio per un’esperienza indimenticabile di canottaggio e benessere! Condividi con noi la passione per l’acqua con la voglia di vivere una vita attiva e inclusiva.

Potrebbero interessarti anche...