“REMOTURISMO” DOMENICA 18 GIUGNO, ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Cambiare punto di vista e vivere il mare sentendo sul viso la brezza e nelle orecchie il suono delle onde e dei remi che solcano il mare cristallino. Questi gli ingredienti che hanno fatto del “Remoturismo” un’attrattiva unica alla scoperta della costa palermitana e non solo.

La Canottieri Modello ha già sperimentato questa nuova visione della vacanza, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza unica e personalizzata. Gli ospiti avranno a disposizione le barche e saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi più suggestivi della costa.

Domenica 18 giugno partirà alle 09.30 il tour verso il lungomare di Capaci dove ci fermeremo per una pausa pranzo in spiaggia presso il lido “ESSAI SPORT”. Un percorso a remi su barche da coastal rowing passando dalla riserva naturale di “Capo Gallo” con visita della “Grotta dell’Olio”, poi Barcarello, Sferracavallo, Isola delle Femmine, ed infine la spiaggia i Capaci. Durante la traversata effettueremo delle soste alternando la fatica della remata con momenti di relax con magari un tuffo in acqua.

Informazioni e prenotazioni al numero 328.8924915 fino ad esaurimento dei posti voga disponibili.

Vi aspettiamo….

Potrebbero interessarti anche...