RISULTATI MASTER, AL MONDELLO UN TITOLO ITALIANO E TANTE MEDAGLIE. DOMANI LE FINALI SENIOR

Si sono svolte oggi per la categoria master le fasi finali del Campionato Italiano Beach Sprint.

 

La Canottieri Mondello si conferma molto competitiva nel settore master a livello nazionale, si aggiudica infatti il titolo di Campione d’Italia il quattro di coppia femminile 43/54 composto da Cristina Flugy Papè, Pina Bucchieri, Germana Ferrara e Daniela Ippolito con al timone Vittorio La Lomia che dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle fasi iniziali confermano la loro superiorità anche nella finalissima contro la canottieri Peloro Row.

Soddisfatti Daniele Navarra e Marco Costa dei risultati ottenuti da tutta la squadra master, “le gare disputate – commenta Daniele Navarra – sono state di ottimo livello, anche gli equipaggi che non hanno preso medaglia hanno ben figurato svolgendo un ottima prova. Le gare aiutano a crescere e ci sarà tempo e modo di rifarsi”. Una trasferta dunque positiva per il gruppo master della Canottieri Mondello.

Al titolo di Campione d’Italia si aggiungono le medaglie conquistate nelle altre specialità. Medagliere master Canottieri Mondello: 1 oro, 2 argenti, 3 bronzi.

Secondo posto per Daniele Navarra, Marco Costa, Pina Bucchieri, Daniela Ippolito con al timone Salvatore Vitale (CCRL) nel quattro di coppia mix 43/54. Nella stessa categoria terzo classificato l’equipaggio composto da Giuseppe Faso (CCRL), Simona Barnao, Francesca Amenta, Vittorio La Lomia con al timone Riccardo Leo. Secondo posto per Cristina Flugy Papè e Vittorio La Lomia nel doppio mix U43. Terzo posto per Marco Costa e Germana Ferrara nel doppio mix 43/54. Terzo posto per Simona Barnao e Francesca Amenta nel doppio femminile 43/54.

Attendiamo domani i risultati delle finali senior del Campionato Italiano dove correranno Elena Joana Armeli, Luca Moncada, Francesco Armetta, Giuseppe Urbano Tortorici, Alberto Conti.

 

Potrebbero interessarti anche...